Primo Piano

Piazza: «Siamo pronti per il "secondo tempo". Serie B? Sperom...»

«Cattaneo è un ottimo giocatore, volevamo solo il meglio per aiutare la squadra a vincere»

27.01.2018 20:45

Dopo aver osservato da vicino l'amichevole in famiglia di Calerno, il presidente Mike Piazza era presente anche oggi pomeriggio ad Albinea per assistere alla vittoria dei granata contro il Novara Primavera, accompagnato dal figlio più piccolo Marco.

«Abbiamo osservato una lunga pausa ma tutti i giocatori sembrano in ottime condizioni - ha sottilineato il patron granata prima di lasciare il campo - Siamo stati fortunati ad organizzare delle amichevoli per mantenere il ritmo partita ed ora ci sentiamo pronti per affrontare la seconda parte del campionato. Speriamo di iniziare bene già sabato prossimo contro il Renate, sarebbe veramente importante riprendere con il piede giusto...».

«Cattaneo è un gran bel giocatore - ha proseguito Piazza - Volevamo dare alla nostra squadra le migliori possibilità di vincere nella parte finale della stagione: Magalini ha fatto un grande sforzo per prenderlo e siamo fortunati che ora si trovi qui con noi. Sappiamo che c'è molto da fare, ogni singola partita sarà durissima da affrontare, ma ora che abbiamo una squadra bilanciata possiamo competere contro tutti fino alla fine».

Alla domanda finale incentrata sul fatto che la società granata si stia adoperando per raggiungere la Serie B già in questa stagione, il campione italo-americano ha risposto direttamente in dialetto reggiano: «Ci stiamo provando. Sperom...». 

Commenti

Il mercato delle altre: doppio colpo Samb, Sarno al Padova subito decisivo
Reggiana-Renate, è iniziata la prevendita