Mercato

Nessun duello di mercato per Ferrario, nuova ipotesi tra i pali

Matteo Voltolini è in uscita dal Pisa e interessa al Catanzaro, ma potrebbe tornare a Reggio dopo 4 anni

08.07.2019 23:45

Carlo Ferrario © Modena FC

Dopo Marco Sansovini, anche Carlo Ferrario è finito al centro di un presunto duello di mercato tra Reggiana e Modena. Entrambi gli attaccanti sono stati portati nella città della Ghirlandina dall'attuale ds granata Tosi che nutre ancora grande stima nei loro confronti e per i quali si è mosso una quindicina di giorni fa.

«Solo un pourparler con Tosi, nessuna vera offerta. Carlo è molto legato al Modena e la sua intenzione è quella di rinnovare» ha fatto sapere in giornata Alberto Fontana, procuratore del bomber di Perlazza che nei prossimi giorni dovrebbe firmare un nuovo biennale a tinte gialloblù. La Reggiana spera di arrivare allo stesso epilogo con Zamparo ma al momento la trattativa con l'arciere sembra attraversare una fase di stallo. Dopo l'annuncio del raggiunto accordo con il difensore argentino Espeche, già nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori annunci visti i numerosi contatti avviati da Doriano Tosi nel corso delle ultime due settimane.

Matteo Voltolini è il nome nuovo per la porta. Classe '96, Voltolini è un prodotto del vivaio granata dal quale si è staccato nel 2015 per trovare maggiore spazio con Inveruno e Triestina in D, poi sono arrivate 17 presenze da titolare al Pisa in C prima del trasferimento in prestito al Fano dove ha difeso la porta marchigiana 19 volte prima di un brutto infortunio in marzo che gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione. Il 22enne reggiano non rientra più nei piani del Pisa ma sulle sue tracce ci sarebbe già il Catanzaro.

Commenti

UFFICIALE - Raggiunto un accordo con il difensore argentino Marcos Espeche
In attesa del ripescaggio, la Reggio Audace ha completato l'iscrizione alla Serie D