Primo Piano

Reggiana, è iniziata la settimana di preparazione che porta alla trasferta di Fermo

Domattina granata al lavoro ad Albinea. Scappini tornerà in gruppo venerdì, Voltolini sospeso dall'attività per una settimana

19.11.2019 19:15

Il bomber Scappini tornerà a segnare domenica a Fermo?

I granata sono tornati a sudare oggi pomeriggio sul sintetico della Rosta Nuova in vista della trasferta di domenica in casa della Fermana. Domattina alle ore 10 i giocatori riprenderanno il lavoro al Circolo Tennis Albinea, mentre la sede della seduta pomeridiana sarà stabilita in base alle condizioni del campo nuovamente provato dal maltempo.

Dopo le parole del ds Tosi che riportano un po' di speranza in merito all'infortunio occorso a capitan Alessandro Spanò, si spera arrivino buone nuove anche in attacco: mister Alvini venerdì ritroverà Stefano Scappini e solo allora deciderà se rischiarlo o meno nella trasferta marchigiana. Il club con una nota ha fatto sapere di avere sospeso il portiere Matteo Voltolini per una settimana in seguito ad alcuni avvenimenti extra campo. "In via cautelativa il tesserato Matteo Voltolini è sospeso dall'attività sportiva per una settimana in attesa di comprendere l'accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre", riporta il breve commento diffuso da via Giglioli Valle.

Commenti

Kirwan migliore granata in campo di Reggiana-Vis Pesaro
Kirwan: «All'inizio faticavo, ora sto ritrovando la forma. Il nostro segreto? Corriamo tanto e non molliamo mai»