Primo Piano

Granata di nuovo al lavoro in via Agosti prima del weekend di riposo

Domani prevista una doppia seduta

18.01.2018 19:30

Rientrata ieri sera in treno dalla capitale, la prima squadra della Reggiana ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti presso i campi di via Agosti sotto l'attento sguardo del presidente Mike Piazza atterrato proprio questa mattina dagli Stati Uniti.

I granata dopo un riscaldamento iniziale hanno effettuato alcuni esercizi tattici a campo ridotto prima di concludere la sessione con una breve partitella. È stata anche l'occasione per vedere all'opera il neo acquisto Luca Cattaneo, da subito aggregato al gruppo, assieme a Luca Vignali, tesserato la scorsa settimana. Hanno invece lavorato a parte Andrea Bovo, Marco Crocchianti e Mattia Lombardo reduci da qualche contusione nella partita disputata ieri con il Trastevere. Massimiliano Carlini sta continuando le terapie per recuperare dall’affaticamento ai flessori alternandosi, mentre i lungodegenti Aiman Napoli e Paolo Rozzio continuano ad alternarsi tra Fit Village e Medical Center.

La squadra concluderà domani la settimana lavorativa con una doppia seduta d’allenamento, prima di avere a disposizione due giorni di riposo e tornare di nuovo in campo lunedì 22 gennaio. Sabato 27 è in calendario un test amichevole ad Albinea contro il Prato, ma potrebbe saltare ed essere sostituito da un'uscita infrasettimanale contro una formazione dilettantistica della provincia.

Commenti

In vendita il Mini Abbonamento da 7 partite
Vignali si presenta: «Ho scelto Reggio senza esitare, i prossimi 6 mesi saranno determinanti per la mia carriera»