Primo Piano

Carlini: «Il discorso del presidente ci ha dato nuove motivazioni, dobbiamo solo ritrovare l'entusiasmo»

«Abbiamo pagato lo sforzo di mercoledì sera contro il Mestre»

17.04.2018 00:30

«Una partita bella ma complicata» ha commentato il centrocampista granata Massimiliano Carlini, vicinissimo al gol al minuto numero 18 del secondo tempo, fermato solamente dal palo. «Il Bassano ha dimostrato ancora un volta di essere un’ottima squadra. I giallorossi ci hanno affrontati a viso aperto e per i primi venti minuti abbiamo fatto fatica a prendere ritmo. Senza dubbio paghiamo dal punto di vista fisico l’impegno di mercoledì sera. Poi, col passare dei minuti, abbiamo ritrovato la vera Reggiana: palla a terra, pressing alto e tanta qualità».

Inevitabile il confronto con la prestazione di mercoledì sera contro il Mestre: «Eravamo insicuri, non riuscivamo ad esprimerci. Anche stasera avevamo tra le mani un'importantissima occasione. Nonostante il risultato l’ottima prestazione di stasera ci deve ridare consapevolezza e fiducia dei nostri mezzi per continuare a puntare in alto. Abbiamo passato un piccolo periodo di crisi lasciando qualcosa per strada, ora dobbiamo ritrovare l’entusiasmo che ci contraddistingue e che forse ultimamente abbiamo perso».

«Ringrazio il presidente Mike Piazza che in settimana ha speso paroleimportanti per la squadra - ha concluso il numero 29 granata - Ci ha confortato e motivato nuovamente. Ricordiamoci che mesi fa occupavamo il penultimo posto della classifica. Il presidente ci ha esortato a rimanere calmi e tenere la testa concentrata sui play off dove ci giocheremo tutto».


Vota il migliore granata in campo di Reggiana-Bassano

Commenti

Reggiana sfortunata, ma ci sono segnali di ripresa
Gli highlights di Reggiana-Bassano