Mercato

UFFICIALE - Paolo Rozzio rinnova fino al 2022

Il centrale classe '92, a Reggio dal 2016, ha prolungato il contratto per un ulteriore anno

11.08.2020 16:00

Mentre il mercato della Reggiana sta attraversando una fase di attesa, il club granata prosegue con la sua politica dei rinnovi. La prima firma è stata quella del trequartista Radrezza, oggi invece è arrivato il prolungamento del contratto di Paolo Rozzio fino al 30 giugno 2022.

Il centrale torinese, capitano in pectore dopo il saluto di Spanò, si era legato ai colori granata per la prima volta nel 2016 e in seguito al fallimento della gestione Piazza è ripartito dalla Serie D assieme alla Reggio Audace. L'estate scorsa con il ritorno tra i professionisti ha siglato un biennale, collezionando 29 presenze e un gol nella trionfale stagione da poco conclusa. Adesso si appresta a debuttare in Serie B da protagonista.

«Sono estremamente felice di poter continuare il mio percorso qui a Reggio Emilia, dopo aver concluso una stagione così emozionante culminata con questa storica promozione in Serie B - sottolinea Rozzio - Sarà un campionato nuovo, diverso, più lungo e difficile, ma saremo sicuramente pronti. L’euforia è alle stelle e riprendere dopo un periodo di pausa così breve fa sentire l’adrenalina del campo ancora forte nelle vene. Per molti di noi è un debutto in cadetteria e questo non fa che aumentare la voglia di costruire insieme un’annata importante».

Commenti

Tosi e la Reggiana che verrà: «Voglio una squadra giovane. Primo obiettivo puntellare la difesa»
UFFICIALE - Fausto Rossi in granata fino al 2022