Settore Giovanile

Settore Giovanile - Rinviati tutti i match ufficiali dello scorso weekend, in campo solo i giovanissimi

Stop forzato per Juniores, Under 15 e Under 14

30.01.2019 19:30

Tutti i risulati delle formazioni giovanili della Reggio Audace maturati nello scorso weekend (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).

 

Rinviati tutti gli impegni ufficiali del Settore giovanile granata per le categorie Juniores Nazionali, Under 15 e Under 14. La squadra di mister Bertacchi vede posticipato il derby casalingo con il Modena, mentre le formazioni di Bocelli e Galasso dovranno recuperare i rispettivi impegni con Boiardo Maer e Bologna. Turno di riposo, invece, per gli Under 17 di mister Orlandini.

 

ATTIVITÀ DI BASE


UNDER 13
classe 2006 di Andrea Moratti scendono in campo sabato a Collecchio contro il Parma. Bella prova per i granata che cedono solo nell’ultimo tempo dopo due pareggi molto positivi nelle prime due frazioni.


UNDER 12
I ragazzi di mister Vernizzi ripetono la sfida della settimana scorsa con la Cremonese, questa volta non riuscendo a raccogliere il risultato positivo di sette giorni fa pur esprimendo un ottimo gioco e creando diverse occasioni. Domenica altra amichevole di buon livello contro i pari età del Monticelli.


UNDER 11
Gli Under 11 (nella foto sopra) sono protagonisti sabatodi una gara positiva contro il Modena che li vede sconfitti solo nel risultato dopo una partita spesso all’attacco contro i gialloblu. I ragazzi di Galeotti tornano in campo domenica per la sfida al Monticelli: va in scena una partita equilibrata e ricca di occasioni da entrambe le parti.

Commenti

Allenamento sotto la neve, si fermano Broso e Cozzolino
Palmiero, nuova convocazione con la Rappresentativa Nazionale LND Under 18