Primo Piano

Rozzio, recupero lampo entro mercoledì?

Meno gravi del previsto le condizione del centrale numero 15

24.05.2018 17:00

In una giornata che ha visto arrivare la pessima ma preventivata notizia sulle condizioni di Cesarini, già operato con successo al Santa Maria Nuova, è arrivata anche una felice e inattesa novità.

«Paolo Rozzio si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato durante il match con la Juve Stabia - si legge nelle poche righe del comunicato diffuse dal club granata - Gli esami hanno dato esito negativo per quanto riguarda le lesioni muscolari, e nello staff medico c'è un cauto ottimismo per il suo recupero per il match contro la Robur Siena».

Il difensore classe '92 si è fermato dopo uno scatto al 15' del secondo tempo chiedendo subito il cambio: inizialmente si temeva un ricaduta dello stesso problema muscolare che lo aveva tenuto fuori nelle ultime settimane di regular season, invece dai primi accertamenti questa ipotesi pare scongiurata in quanto si dovrebbe trattare di una semplice contrattura. Nei prossimi giorni, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni di Rozzio saranno nuovamente valutate dallo staff medico granata che conta di poterlo recuperare se non per la gara del prossimo 30 maggio in casa almeno per quella successiva in Toscana il 3 giugno.

Commenti

Reggiana, contro il Siena si torna alle vecchie abitudini?
Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Bovo e Vignali