I pronostici di TR

Il programma e i pronostici della 35ª giornata

Big match fra Pordenone e Padova, il Venezia può già festeggiare

14.04.2017 19:00

Prende il via sabato la quartultima giornata di campionato del girone B che si concluderà lunedì sera con il match fra Reggiana e Gubbio.

Al "Penzo" di Venezia è tutto pronto per festeggiare la promozione in Serie B degli arancioneroverdi, ai quali serve un solo punto contro il Fano per il ritorno in cadetteria che manca dalla stagione 2004/2005; i marchigiani avversari però venderanno cara la pelle, in cerca di preziosi punti salvezza.

Il Parma va a Bassano con l'obiettivo di blindare il secondo posto in classifica e per scacciare le polemiche degli ultimi giorni dopo il k.o. casalingo contro l'Ancona. Il derby del nord est fra Pordenone e Padova è la sfida di cartello, la Sambenedettese non può permettersi altri passi falsi ma l'appuntamento è ostico contro un Modena in risalita.

Delicatissime le trasferte per FeralpiSalò, AlbinoLeffe e Maceratese in piena lotta playoff, ne potrebbe approfittare il Santarcangelo in caso di vittoria casalinga contro il Mantova. Teramo-Forlì è il match del riscatto per evitare i playout.

 

Ecco la nostra "schedina" della 35ª giornata:

Modena - Sambenedettese 1X
Ancona - FeralpiSalò X2
Lumezzane - AlbinoLeffe X
Santarcangelo - Mantova 1X
Südtirol - Maceratese 1X
Teramo - Forlì 1X
Venezia - Fano 1
Bassano - Parma X2
Pordenone - Padova 1X
Reggiana - Gubbio 1X lunedì ore 20.45

Commenti

L'avversario - Gubbio, la rivelazione del girone B
Prove di formazione, si rivedono Carlini e Riverola