Mercato

Cianci sul piede di partenza?

L'entourage del giocatore sta cercando una nuova sistemazione al centravanti classe '96

03.01.2018 22:45

Le strade di Pietro Cianci e della Reggiana potrebbero presto separarsi: l'attaccante ex Fidelis Andria, in prestito al club granata fino al 30 giugno, sta prendendo in considerazione l'ipotesi di cambiare maglia nel mercato di gennaio che ha appena aperto i battenti.

Il giocatore originario di Bari Vecchia ha collezionato 18 presenze nella prima parte di stagione (7 da titolare e 8 da subentrato in campionato), segnando due reti (al Pordenone e al Ravenna in Coppa Italia di Serie C). Utilizzato inizialmente come prima punta in alternativa ad Altinier, ha trovato però maggiori fortune nell'atipica posizione di esterno destro ma nelle ultime due gare contro Feralpi e Triestina si è accomodato in panchina poiché nella formazione iniziale scelta da mister Eberini gli è stato preferito Riverola.

Il cartellino del calciatore è di proprietà del Sassuolo, ma l'ultima parola sul suo eventuale trasferimento spetta alla Reggiana e nel caso questa situazione dovesse concretizzarsi allora il lavoro del ds Magalini sul mercato si complicherebbe ulteriormente, dovendo cercare oltre ad un esterno anche una prima punta per non lasciare la rosa granata scoperta in attacco.

Commenti

Parte il mercato di riparazione: Reggiana attenta su tutti i fronti, ma senza fretta
Fabio Martinelli non è più il preparatore atletico della Reggiana