Primo Piano

Alvini: «A Cesena ricordi straordinari per la Reggiana. Siamo pronti ad affrontare l'ostacolo»

Formazione ancora da valutare: «Dispiace per Spanò. Rossi e Scappini sono da valutare»

Redazione TuttoReggiana
08.11.2019 15:15

Ancora scossa dal brutto infortunio occorso a capitan Spanò, la Reggiana non ha il tempo per leccarsi le ferite dato che domani sera (calcio di inizio ore 20.45) i granata tornano in campo per l'atteso derby contro il Cesena allo stadio "Dino Manuzzi".

«Domani a Cesena ci aspetta una partita dal grande fascino e che vale ricordi straordinari per la Reggiana – sottolinea mister Massimiliano AlviniÈ una partita difficile, ma noi scenderemo in campo con i nostri punti di forza ponendo attenzione su quelle che sono le nostre caratteristiche tecnico-tattiche».

«Siamo pronti ad affrontare l’ostacolo che domani troveremo davanti sul nostro percorso – continua il tecnico granata – Sappiamo con certezza cosa vogliamo e dobbiamo fare per superarlo. Dispiace profondamente per l’infortunio occorso al capitano Alessandro Spanò che ci priva di un grande uomo e calciatore, ma ho grande fiducia in tutti i calciatori che ho a disposizioneOltre a Spanò, non saranno della partita Giacomo Venturi e Gabriel Lunetta. Verranno valutate le condizioni di Stefano Scappini e Fausto Rossi circa un loro impegno in campo dal primo minuto di gioco».

Commenti

L'avversario - Cesena, annata difficile nel ritorno fra i professionisti
Le probabili formazioni di Cesena-Reggiana