News

La difesa granata perde i pezzi, Crocchianti e Bastrini alle prese con problemi muscolari

Redazione TuttoReggiana
16.04.2018 23:20

A sorpresa, nell'undici iniziale schierato contro il Bassano, si notava l'assenza di Marco Crocchianti: il difensore classe '96 ha lamentato una contrattura al polpaccio nel pre-partita e mister Eberini è stato costretto ad adattare Genevier al suo posto, nel ruolo di centrale difensivo.

Nel finale di gara, poi, è toccato ad Alessandro Bastrini alzare bandiera bianca per uno stiramento al flessore della coscia sinistra (si spera non strappo) e anche Ghiringhelli è uscito malconcio dopo un duro contrasto alla caviglia destra. Per la difesa granata piove sul bagnato: oltre a Spanò, out per 6 mesi dopo la rottura dei legamenti del ginocchio, la triade in panchina rischia di dover fare i conti con un'autentica emergenza, sperando almeno di recuperare Rozzio (sono attesi ulteriori esami strumentali in settimana).

Per non parlare di Cianci, rimasto in panchina tutti i 90 minuti per colpa di un "torcicollo che lo ha tenuto fermo negli ultimi giorni", così ha spiegato mister Eberini in sala stampa.

Commenti

Pari con il Bassano, la Reggiana resta a secco di gol
Le pagelle di Reggiana-Bassano