News

Reggio Audace-Pergolettese, informazioni utili per i tifosi

I cancelli aprono alle 13.30, si consiglia di parcheggiare in Piazzale del Grosso

07.10.2018 11:30

La riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) che si è tenuta giovedì pomeriggio in Questura ha deliberato che non ci saranno limitazioni al traffico nell’area del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" a ridosso della partita in programma alle ore 15 tra Reggio Audace e Pergolettese.

Il parcheggio consigliato ai tifosi dal club granata è il “Park 2” situato in Piazzale Luigi del Grosso a circa 700 metri dallo stadio (di fronte all'Aquatico). Lo stadio aprirà alle ore 13.30: i settori riservati ai supporter locali sono la Tribuna Ovest e la Curva Sud; è stata invece disposta l’apertura della Curva Nord per i tifosi ospiti in arrivo da Crema.

Per testimoniare la vicinanza di Reggio Audace al territorio e come segno di Fair Play, i giocatori che scenderanno in campo tra poche ore a saranno accompagnati dalle giovani promesse del Settore Attività di base di Reggio Audace e Terre Matildiche (annate 2007-2008). Tale iniziativa sarà ripetuta in occasione di tutte le partite casalinghe coinvolgendo altre squadre della città e della Provincia.

Commenti

Girone D, i risultati della 4ª giornata: pari Modena, Fiorenzuola k.o. nell'anticipo a Lodi
Juniores granata beffata dal Modena nel primo derby della stagione