Primo Piano

È iniziato il ritiro romano

Granata subito in campo, domani arriva Carlini

10.01.2018 18:00

È iniziato ufficialmente oggi il ritiro nella capitale della prima squadra granata: i ragazzi di Mister Eberini sono partiti questa mattina da Reggio e hanno raggiunto il Mancini Park Hotel di Roma verso l'ora di pranzo.

Alle 15.30, sotto la guida del nuovo preparatore atletico Marco Bresciani, i granata hanno iniziato la sessione d'allenamento con un intenso lavoro di riscaldamento prima in palestra e poi sul campo. La seconda parte dell'allenamento invece è stata caratterizzata da un lungo lavoro sul possesso palla, sia a campo ridotto che a tutto campo. Una breve partitella in famiglia è stata l'ultimo atto di questa prima giornata di allenamento alla quale hanno partecipato tutti i giocatori, tranne Carlini che rientrerà nelle prossime ore direttamente da Malta dove si trova in licenza matrimoniale.

La Reggiana tornerà in campo domani, 11 gennaio, per una doppia sessione d'allenamento e così proseguirà fino a sabato quando è previsto il primo match amichevole contro la Racing Fondi degli ex Nolè e Maldini.

Commenti

Caos Vicenza, salta il match di coppa con il Padova
Secondo giorno d'allenamento sotto la pioggia, si è aggregato anche Carlini