News

Reggiana, allontanato anche l'addetto stampa Nicola Bonafini

Era in carica da luglio 2016

06.06.2017 16:00

Dopo il fulmine a ciel sereno che ieri ha portato all'allontanamento della storica segretaria Monica Torreggiani assieme alla responsabile della biglietteria Barbara Caramaschi, oggi il management granata nelle vesti di Alberto Calì, incaricato dai coniugi Piazza di alleggerire i costi, ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con l'addetto stampa Nicola Bonafini.

Arrivato lo scorso luglio a raccogliere l'eredità di Andrea Munari, Bonafini negli ultimi 11 mesi ha curato i rapporti con la stampa e con i tifosi visto che ricopriva anche la carica di Supporter Liason Officer e grazie alla sua ottima conoscenza della lingua inglese ha fatto più di una volta da traduttore al presidente Piazza. Il suo è un allontanamento che sorprende poiché giunge a stagione ancora in corso con i granata attesi da almeno una gara al "Franchi" di Firenze la prossima settimana.

La redazione di TuttoReggiana vuole ringraziare Nicola per la competenza e cortesia mostrate nel corso della stagione e gli augura il meglio per il suo futuro professionale.

(Nella foto, da sinistra Nicola Bonafini assieme al responsabile della segreteria sportiva Salvatore Conti)

Commenti

Playoff, gli orari e le dirette TV delle Final Four di Firenze
L'analisi tattica - Maltese e Sbaffo decisivi nella ripresa, Carlini uomo ovunque