Primo Piano

Carlini e Napoli tornano in gruppo, problemi al polpaccio per Panizzi

Crocchianti e Cianci verso il recupero

23.11.2017 19:00

Il giorno dopo il k.o. indolore in Coppa Italia, i ragazzi di Mister Eberini hanno svolto il consueto allenamento pomeridiano ai campi di via Agosti: riscaldamento in palestra, poi esercizi di rapidità e per concludere una partita a tutto campo contro i giocatori della formazione Berretti.

I granata impegnati ieri al "Città del Tricolore" hanno invece sostenuto un allenamento defaticante; Panizzi al triplice fischio era uscito dal campo con una forte contusione al polpaccio ed oggi si è limitato solo ad alcune terapie. Carlini è rientrato in gruppo, così come Napoli, mentre Crocchianti ha preso parte a tutta la prima fase dell’allenamento con i compagni per poi dedicarsi ad un lavoro di corsa insieme a Cianci, che prosegue nel recupero dalla distorsione alla caviglia e dovrebbe tornare a pieno regime nella giornata di domani. Terapie ed esercizi per Bastrini e Rosso, infine Rozzio ha iniziato il percorso di riabilitazione dopo 15 giorni di riposo forzato conseguenti all’operazione al tallone.

Domani la Reggiana sarà di nuovo al lavoro in via Agosti dalle 14.30 in poi, mentre sabato mattina è prevista la rifinitura alla quale assisteranno diverse decine di tifosi appartenenti ai gruppi organizzati Teste Quadre e Gruppo Vandelli per testimoniare la vicinanza della tifoseria alla squadra nonostante il divieto di trasferta imposto per la gara di domenica a Bassano.

Commenti

I risultati e la classifica della 16ª giornata. Il Pordenone torna a sorridere, vittoria in rimonta e fuga per il Padova
Genevier: «A Bassano i tifosi ci mancheranno, vogliamo vincere per loro»