Primo Piano

Il "Cabassi" sempre più granata: venduti oltre 2000 biglietti. Ultime ore per acquistare i tagliandi rimasti

Ad oggi sono circa 2100 i tifosi reggiani che occuperanno Curva ospiti, Distinti e Tribuna. La prevendita chiude sabato alle 19

07.02.2020 20:10

Non è un derby sentito come quello con il Modena, ma la sfida con il Carpi mette in palio punti pesantissimi nella corsa verso la Serie B e per questo motivo il pubblico granata sta vivendo l'attesa di domenica con maggiore trepidazione rispetto alla gara contro i cugini canarini dello scorso ottobre.

Ad oggi infatti sono circa 2100 i tagliandi strappati dai supporter reggiani: la Curva Ospiti è già esaurita da giorni, il settore Distinti è quasi agli sgoccioli mentre il numero più elevato di tagliandi ancora in vendita lo si registra nel settore Tribuna Biancorossa (riservato ai tifosi granata). Allo Stadio "Cabassi" i tifosi reggiani potranno parcheggiare nell'area BNL, in Vicolo Biondo 1, Via Aldo Moro, Via Martiri di Belfiore, Via Piave e Via Pellico.

QUI le informazioni complete sulla prevendita, attiva fino alle ore 19 di domani. Il giorno della partita la biglietteria non sarà aperta per i tifosi ospiti.

Commenti

L'avversario - Carpi, corazzata silenziosa all'ultima chiamata per la B
Alvini: «Con il Carpi ci attende una sfida da vivere intensamente. Facciamo di tutto per far sognare i tifosi»