Primo Piano

Antonioli: «Era una partita da non sbagliare, invece ci siamo fatti del male da soli...»

«Dopo i gol subiti è arrivata la reazione ma non è bastata. Dispiace per Spanò, in difesa ora diventa dura...».

18.04.2019 19:30

È amareggiato mister Mauro Antonioli nel post partita di Reggio Audace-Ciliverghe, match che ha visto i granata in difficoltà fin dai primi minuti.

«Per me è difficile giudicare partita in cui ci siamo fatti del male da soli - ha subito sottolineato il trainer granata - Dopo il gol preso la squadra ha giocato bene per mezzora creando i presupposti per pareggiare e nel secondo tempo eravamo in controllo invece un nuovo errore individuale (di Cigagna, ndr) ci ha puniti. La reazione è arrivata però abbiamo dimostrato ancora una volta di non avere la continuità nei 90 minuti. Questa partita era importantissima, ci dispiace che sia finità così...».

L'errore di Cigagna è il più evidente, ma anche il primo gol è nato da un pallone perso banalmente: è forse mancanza di concentrazione?
«Giù dopo pochi secondi ho notato diversi errori in mezzo al campo, forse la squadra aveva troppa tensione addosso. Il tempo per rimediare c'era e abbiamo reagito, ma non è bastato. Non voglio trovare alibi, però in questo momento ci sono davvero tanti giocatori fuori...».

Spanò come sta?
«Purtroppo ha avvertito un forte dolore al polpacico, sarà da valutare con attenzione: lui per noi è una perdita importante anche perché non ci separa tanto tempo dai playoff considerando anche che Ungaro è fuori e Rozzio non sappiamo se recupererà. La difesa adesso diventa giovanissima e dobbiamo mettere in conto degli errori».


Vota il migliore granata in campo di Reggio Audace-Ciliverghe

Commenti

I risultati della 32ª giornata. Pergolettese k.o., il Modena vede la vetta
Narduzzo: «È mancata la mentalità giusta»