Primo Piano

Bastrini: «Sto bene e voglio aiutare la Reggiana»

Il centrale 31enne ha giocato al fianco del giovane Palmiero

13.01.2018 20:30

La lunga sosta alla quale è costretta la Reggiana non ha solamente aspetti negativi: lo staff tecnico sta infatti approfittando di questo periodo per recuperare i giocatori infortunati da lungo tempo. Tra questi, Alessandro Bastrini che è finalmente tornato a lavorare con il gruppo ed oggi pomeriggio ha giocato l'intero secondo tempo contro il Racing Fondi senza accusare particolari problemi.

«Mi sento bene, è quasi una settimana che lavoro a pieno regime con la squadra tenendo dei carichi normali - ha sottolineato il difensore classe '87 in prestito dalla Cremonese - Qualche leggero affaticamento c'è stato ma è normale dopo due mesi di inattività».

«Credo che la Reggiana oggi abbiamo giocato bene - il suo commento sulla partita, terminata 2-1 in favore dei granata - Eravamo un po' affaticati come si poteva facilmente prevedere, ma ho visto una buona squadra partita con la mentalità giusta, la stessa che ci ha permesso di infilare una serie così lunga di risultati positivi. Dobbiamo continuare su questa strada, il campionato non è ancora finito».

Commenti

Eberini: «La squadra era appesantita dai carichi di lavoro, l'ingresso di Cesarini ha dato la scossa giusta»
Spanò: «Arriveremo pronti per il Renate»