News

Gelateria Panama main sponsor della formazione Under 17

Il logo dell'azienda reggiana accompagnerà i giovani granata nel prossimo torneo in Sudafrica

13.03.2018 10:30

La società granata comunica che la Gelateria Panama sarà main sponsor della squadra giovanile Under 17. L'accordo sarà valido sino al 30.06.2018 con opzione di rinnovo anche per la stagione successiva e prevede anche l'esposizione del logo "Gelateria Panama" sui led luminosi dello stadio in occasione delle partite casalinghe della Reggiana.

«Sono diventato sponsor all'inizio della stagione 2017 e ad oggi sono molto orgoglioso di vedere il logo della mia attività sulla maglia ufficiale della squadra Under 17 – il commento di Carlo Ciliberti subito dopo la firma del contratto – Il mio lavoro mi dà la possibilità di essere quotidianamente in contatto col mondo giovanile di cui sono diventato un attento osservatore. E' evidente e determinante quanto cruciale sia il ruolo dello sport nella crescita educativa e formativa dei giovani, vissuto come un momento didattico di libera e sana condivisione. Apprezzo il grande lavoro svolto dalla Società, ma i traguardi da raggiungere sono ancora tanti per questo ho riconfermato il mio contributo alla squadra. Qualcuno disse "Siate folli, siate affamati" e proprio a questo principio mi ispiro costantemente. Auguro a tutti i partecipanti di divertirsi nell'importante torneo internazionale a cui parteciperanno in Sudafrica ricordando loro che, oltre ad avere l'onore di  rappresentare Reggio Emilia, potranno raccontare un giorno di aver rappresentato un'intera nazione. Sono sicuro che questa esperienza contribuirà ad arricchirli umanamente e sportivamente. Non resta che augurargli un grande in bocca al lupo».

La Gelateria Panama è un delizioso locale che nasce nel 2012, nel cuore del centro commerciale Pappagnocca. Il negozio da subito ha manifestato grandi potenzialità di crescita e ad oggi si qualifica come una delle realtà più apprezzate del territorio. I principi cardine sono la grande attenzione per la qualità degli ingredienti, la professionalità acquisita mediate studi e corsi di formazione, l'attenzione personalizzata per la clientela che diventa da subito fidelizzata ed infine la comunicazione mediante pubblicità mirata e collaborazione con i grandi marchi reggiani. Sull'entusiasmo degli ottimi risultati conseguiti dalla Gelateria Panama, realtà artigianale al 100%, nasce nel 2014 DODI -DolciDistribuzioni- azienda che punta a collocarsi in un 'segmento più commerciale'. DODI è specializzata nel fare un attento, mirato e puntuale scouting per Gelaterie, Forni e Pasticcerie sulle materie prime da utilizzare per la realizzazione dei propri prodotti. DODI inaugura il proprio laboratorio, i propri uffici ed il proprio magazzino nel 2017, all'interno di un capannone sito nella zona industriale del Buco del Signore, netta conseguenza dell'attenzione per l'alta qualità e il supporto tecnico, che sono le carte vincenti di questa piccola impresa flessibile e dinamica.


(Nella foto sopra: la vicepresidente granata Alicia Piazza con la console del Sudafrica)

Commenti

Mestre a tutto attacco per continuare a sognare i play off
Reggiana-Gubbio, via alla prevendita