Primo Piano

Cianci: «Resto per puntare in alto, ringrazio i tifosi e i coniugi Piazza per avermi fatto sentire parte della famiglia granata»

Il centravanti pugliese conferma una volta per tutte le sue intenzioni

24.01.2018 11:00

Pietro Cianci era e rimane un atleta della Reggiana: la società granata questa mattina ha pubblicato un breve comunicato nel quale l'atleta barese conferma di voler proseguire fino al termine della stagione il suo rapporto con la società del presidente Mike Piazza, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione.

«Il mio procuratore ha ricevuto e valutato alcune proposte da altri club - sottolinea Cianci - ma la mia volontà è quella di proseguire il rapporto con la Reggiana nell'ambito di una crescita personale e professionale. Sono grato ai tifosi per gli attestati di stima che ho ricevuto ma a rimarcare la mia volontà di rimanere alla Reggiana è stato l'incontro che ho avuto con Mike e Alicia Piazza. Mi hanno fatto sentire parte integrante della famiglia granata e in particolar modo ho compreso fino in fondo la stima che nutrono nei miei confronti per la realizzazione del nostro progetto sportivo. Di questo li ringrazio dal profondo del mio cuore. In Mike e Alicia ho trovato non solo una grande società ma una vera famiglia. Ora il mio unico obiettivo è quello di disputare una seconda parte di stagione in sintonia con le ambizioni del club».

Commenti

Visita di Rozzio ai campi, domani e sabato due test amichevoli a Calerno ed Albinea
Quattro gol nell'amichevole in famiglia a Calerno