News

Facchin recupera dall'influenza, Altinier con la febbre

Domattina la rifinitura prima della partenza verso San Benedetto del Tronto

08.02.2018 21:30

A due giorni dalla trasferta in riva all'Adriatico contro la Sambenedettese, ai campi di via Agosti è proseguita la preparazione della formazione di Mister Eberini.

Davide Facchin ha ricominciato ad allenarsi regolarmente essendosi ristabilito a seguito dello stop per un attacco influenzale che lo ha tenuto a riposo ad inizio settimana dopo che sabato scorso era sceso in campo con 38 di febbre. Gianni Manfrin ha recuperato dal fastidio alla schiena che lo aveva fermato martedì, invece Cristian Altinier oggi non si è allenato per via di un leggero attacco febbrile, ma la sua condizione non sembra destare preoccupazioni in vista della partita di sabato pomeriggio.

Dalle indicazioni emerse dalla seduta odierna, al "Riviera delle Palme" dovrebbe scendere in campo la stessa Reggiana che ha superato per 2-1 il Renate, salvo forse una novità in attacco. Gli ultimi dubbi saranno sciolti domani quando i granata torneranno al lavoro al mattino per la consueta rifinitura, prima della partenza verso le Marche che avverrà nelle prime ore del pomeriggio.

Commenti

I risultati e la classifica della 25ª giornata. Padova sempre più in fuga, crolla il Pordenone
Eberini: «I ragazzi sono concentrati e sereni, a San Bendetto potrebbero esserci delle novità»