Primo Piano

Rondanini è ottimista: «Ora guardiamo al ripescaggio con più determinazione»

«Riuscire a tornare subito in Serie C sarebbe da fuori di testa. La scelta tocca ai soci».

29.06.2019 12:30

Mauro Rondanini, vicepresidente della Reggio Audace, è stato confermato nel CdA granata dopo l'assemblea straordinaria che si è tenuta giovedì, la quale ha sancito l'ingresso del nuovo socio forte Amadei, e ora guarda al futuro con entusiasmo anche per ciò che riguarda l'intricato capitolo legato al ripescaggio (qui gli ultimi aggiornamenti). Un nuovo incontro tra i soci è in programma oggi.

«Chiedere il ripescaggio è una decisione importante, se ne sta ragionando con i nuovi interlocutori - spiega Rondanini, intervistato dalla Gazzetta di Reggio - Ci sono aspetti economici e tecnici da prendere in considerazione. Abbiamo sempre sostenuto che avevamo due piani, uno per la D e uno per la C. Adesso affrontiamo questo discorso con più determinazione».

«Riuscire a tornare subito in Serie C sarebbe una cosa da fuori di testa, ma la scelta tocca ai soci - aggiunge Rondanini - Per ora abbiamo la convinzione di aver fatto una cosa importante rafforzando la società. Ai tifosi dico che speriamo di farci una bella estate tranquilla, poi avanti tutta».

Commenti

Tra Serie D e Serie C la Reggiana inizia a gettare le basi del proprio futuro
Mondiale Femminile - Finisce l'avventura delle ragazze di Milena Bertolini, l'Olanda si impone 2-0